Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; CBlacklist has a deprecated constructor in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_blacklist.php on line 6

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 49

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_display.php on line 413
N0C0D3::Blog
















Powered by Simple PHP Blog 0.4.8 Get RSS 2.0 Feed
Get Atom 0.3 Feed Get RDF 1.0 Feed
Powered by PHP 7.3.33 Powered by Plain text files
Get Firefox!

La parigina dell'amore... 

Tanto se scrivo mi leggi quindi...volevo dirti che mi sentivo morire oggi...che mi sentivo bene...che quando ti guardavo mangiare quella mezza "parigina" mi sentivo al settimo cielo...perchè in fondo ci posso girare attorno quanto voglio...ma vorrei tanto farti felice come oggi...sempre...anche se non ho fatto altro che accender il forno :) Anche se non ho fatto altro che darti una mezza schifezza di pranzo. Però quando sorridi e saltelli e mi abbracci forte io non capisco più nulla e mi ricordo di quando ti avevo davanti tutti i giorni...e forse non ti vedevo nemmeno :( Però, non voglio diventare triste ora, che è già tardi e chissà dove sei...ma se ti giri mi vedrai, magari ti dovrai sforzare: sono quello vestito male che ti saluta e ti bacia e vorrebbe tenerti stretta anche stanotte.







HASTA

1 commento ( 11 visite )   |  permalink

Altrimenti ci arrabbiamo... 

Ricordi d'infanzia...birra e salsiccia...continuo a bloggare...C.S.I. è finito aspetto ancora l'SMS e vado a letto.

Guardate qui .

HASTA

1 commento ( 10 visite )   |  permalink

E io pago... 

Mentre aspetto un sms che tanto non arriverà o arriverà tardi, riepilogo delle spese di oggi:

1) 1140,20€ per l'assicurazione della macchina.
2) circa 180€ per 2 paia di jeans, un giubbino jeans e una sciarpa che fa tanto moda ora :)

Va bene? Non è abbastanza ? Mi sarebbe bastata anche l'assicurazione ma davvero avevo bisogno di qualcosa di nuovo da mettere nell'armadio...bè prima di spostare tutto nella nuova casa che ancora devo trovare e che sicuramente mi costerà un mucchio di soldi...sono un pò ossessionato dal denaro oggi. Meno male che in TV c'è C.S.I. . Lo vedo con un occhio solo...l'altro ce l'ho sull'iBook :)


Domani rientro al lavoro. Però spero di uscire presto e andare a trovare un amico: lo chiamano il Boss :)

HASTA

P.S. ah..tanto per parlare di qualcosa di cui parlano tutti...a me il nuovo Papa non è simpatico...a pelle...non so , magari farà bene ma non mi piace :( E poi...e poi...c'è la questione Berlusca...a me sta stori anon piace affatto...chi ci rimette siamo sempre noi e l'instabilità la vediamo tutti i giorni sulla nostra pelle...nei nostri portafogli...nei volti dei miei genitori che si chiedono perchè non ce la faccio (quasi ) ad arrivare a fine mese. Vorrei dire una cosa forte...ma che tanto non servirà a nulla...solo a darmi un pò di soddisfazione :"BASTARDI !! Smettetela !!!"


commenta   |  permalink

Ancora un altro giorno... 

Ancora a casa, ancora un pò malato ma in via di ripresa. Volevo ancora una volta usare questi bit&bytes per scopi personali: perdonami ! Ancora una volta mi sono lasciato prendere e non ne hai colpa e non ci devi pensare su. Sono momenti che, a volte, mi prendono. Poi passano e poi non verranno più...non so se questo è bene o è male. Volevo solo dirti che per me non è cambiato niente e niente di tutto quello che succede qui intorno e nelle parole e nei pensieri degli altri potrà cambiare qualcosa di quello che ricordo e penso di te. Non c'era bisogno di dirtelo forse...ma va bene lo stesso :) Nelle mie preghiere e nei miei pensieri...sempre.

HASTA

commenta   |  permalink

Sogni ad occhi aperti... 

Ho avuto una semi-conferma: dovrò andare in Germania, a Monaco, la prossima settimana. Non sono molto in vena, non perchè non mi piaccia l'idea di viaggiare ma perchè avevo appena sottolineato il mio bisogno di rallentare un pò e guardarmi attorno e ricostruire ed eliminare un pò di casino qui nella mia stanza e nella mia testa. Oggi mi è anche capitato di analizzare un pò questo Blog. Un pò è stato rifatto graficamente, ma mi sono soffermato ad analizzare il fatto che ormai ci scrivo quasi bene come facevo su carta un pò di tempo fa. Come ho scritto un pò di tempo fa, mi piacerebbe scrivere di meno di me stesso e di più delle cose che accadono intorno. Ma per ora mi sento su Marte e non ho un buona percezione di quello che succede intorno. Oh..di cose me ne succedono un sacco...ma alla fine finisco per tenermele per me. Boh...anche in questo scrivere bisogna che trovi un equilibrio.

Le immagini sull'header sono tratte da Spell with flickr (via Conundrum ).


Mia madre è ancora in ospedale. Ha avuto l'ennesima operazione al ginocchio. Ha ancora un bel pò di dolore ma c'è mio padre che farà la notte e per fortuna sono a casa e non a Verona come l'ultima volta. Vorrei davvero essere lì...davvero, Simona ha bisogno di noi in maniera esagerata e ora con il suo diario un pò ci stiamo sentento più vicini in qualche modo. Eh...si....anche Simo ha un Blog...bè ha molto di più...un intero sito gestito da Paolino che lo aggiorna spesso e si mette un sacco di cose. Il blog l'ho installato io con lo stesso SW che uso per fare questo mio Blog.

Il tempo passa ed i PUPAZZI non tornano...io aspetto perchè è così che voglio fare...perchè è così che voglio ricordare...perchè è così che doveva essere e non è stato. Perchè ... perchè non lo so ancora ma io sono qui.

HASTA
1 commento ( 13 visite )   |  permalink

Una volta sola... 

Diciamo la verità...questo cazzo di Blog lo legge solo una persona. E' ora di pubblicizzarlo E'ora di metterci qualcosa di VIVO !!

HASTA

(La febbre sale)

commenta   |  permalink

Ancora stupi[to !! do]... 

Involontariamente sotto effetto della quasi febbre (in realtà non cre do di averla...ma vabbè meglio stare a casa che rituffarsi a MI) inserisco nel titolo uno pseudo-codice che leggasi così : to OR do . Ovvero può essere stupito OR stupido. O anche stupito e stupido...ovvero stupito da quanto sono stupido. Mah...forse ho davvero la febbre. Comunque nell'ordine temporale :

1) il mio weekend è andato bene: la Rossella non è cambiata e mi fa piacere. Lo stesso non si può dire di me ma "i had seven faces.." (tanto per rimanere in tema Interpol, che ci sono piaciuti (anche se un pò "tirati").
2) la settimana è iniziata male visto che sono a casa malaticcio e , la voce del boss risuona con parole che mi spediscono ancora lontano, la prossima settimana...forse...Monaco
3) l'operazione di Mother (ah...che citazione...) è andata bene e speriamo...speriamo...che Dio le conceda ancora un pò di quella forza che ci ha mostrato in tutti questi anni...a dispetto di tutto e tutti.
4)VOGLIO RIPOSARE
5)VOGLIO FARE SPORT ( in contrasto con la 4??Non credo)


Ho sparato un mucchio di str...la verità è che continuo a sperare di trovare quello che non c'è. Quello che c'è è invece una speranza di "decelerare"...di abbassare il volume anche se la musica è la stessa DA SEMPRE. Di fermarmi ed ascoltare. Ci sono tante cose che mi succedono attorno ma mi sembra a volte di vivere su Marte. Vabbè...tornerò sulla Terra.

HASTA

commenta   |  permalink

Un'ombra ben presto sarai... 

Dove sei ...
1 commento ( 12 visite )   |  permalink

Padre Nostro... 

Ieri sera ho pregato...non lo facevo da un pò, Dio aiutala !

HASTA

1 commento ( 12 visite )   |  permalink

Game over... 

Eh si che prima o poi doveva finire. Non mi basta e non mi basterà mai quello che è stato e quello che poteva essere. Ma mi basta aver capito, quello si. Mi basta perchè non ci sarà una seconda volta, nè con te ne con nessun altra. Riguardo il post "Incomprensibile..." di qualche giorno fa. Mi convinco ( e l'ho detto e ridetto) che non ho ancora imboccato la strada ma manca poco. Intanto le giornate si allungano ma non ho paura. La strada si fa più dura ma acquisterò un pò di coraggio. Intanto gli Interpol mi aspettano (seeeeeeeeee) e ci sarà anche una vecchia amica !!!

Non ho niente da dire...mi meraviglio di me stesso, di quanto sono freddo ora. So che non durerà, che soffrirò. Ma non posso continuare a vedere quello che non c'è.


HASTA


commenta   |  permalink


Indietro Altre notizie