Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; CBlacklist has a deprecated constructor in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_blacklist.php on line 6

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 49

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_display.php on line 413
N0C0D3::Blog
















Powered by Simple PHP Blog 0.4.8 Get RSS 2.0 Feed
Get Atom 0.3 Feed Get RDF 1.0 Feed
Powered by PHP 7.3.33 Powered by Plain text files
Get Firefox!

Sogni ad occhi aperti... 

Ho avuto una semi-conferma: dovrò andare in Germania, a Monaco, la prossima settimana. Non sono molto in vena, non perchè non mi piaccia l'idea di viaggiare ma perchè avevo appena sottolineato il mio bisogno di rallentare un pò e guardarmi attorno e ricostruire ed eliminare un pò di casino qui nella mia stanza e nella mia testa. Oggi mi è anche capitato di analizzare un pò questo Blog. Un pò è stato rifatto graficamente, ma mi sono soffermato ad analizzare il fatto che ormai ci scrivo quasi bene come facevo su carta un pò di tempo fa. Come ho scritto un pò di tempo fa, mi piacerebbe scrivere di meno di me stesso e di più delle cose che accadono intorno. Ma per ora mi sento su Marte e non ho un buona percezione di quello che succede intorno. Oh..di cose me ne succedono un sacco...ma alla fine finisco per tenermele per me. Boh...anche in questo scrivere bisogna che trovi un equilibrio.

Le immagini sull'header sono tratte da Spell with flickr (via Conundrum ).


Mia madre è ancora in ospedale. Ha avuto l'ennesima operazione al ginocchio. Ha ancora un bel pò di dolore ma c'è mio padre che farà la notte e per fortuna sono a casa e non a Verona come l'ultima volta. Vorrei davvero essere lì...davvero, Simona ha bisogno di noi in maniera esagerata e ora con il suo diario un pò ci stiamo sentento più vicini in qualche modo. Eh...si....anche Simo ha un Blog...bè ha molto di più...un intero sito gestito da Paolino che lo aggiorna spesso e si mette un sacco di cose. Il blog l'ho installato io con lo stesso SW che uso per fare questo mio Blog.

Il tempo passa ed i PUPAZZI non tornano...io aspetto perchè è così che voglio fare...perchè è così che voglio ricordare...perchè è così che doveva essere e non è stato. Perchè ... perchè non lo so ancora ma io sono qui.

HASTA
1 commento ( 13 visite )   |  permalink

Una volta sola... 

Diciamo la verità...questo cazzo di Blog lo legge solo una persona. E' ora di pubblicizzarlo E'ora di metterci qualcosa di VIVO !!

HASTA

(La febbre sale)

commenta   |  permalink

Ancora stupi[to !! do]... 

Involontariamente sotto effetto della quasi febbre (in realtà non cre do di averla...ma vabbè meglio stare a casa che rituffarsi a MI) inserisco nel titolo uno pseudo-codice che leggasi così : to OR do . Ovvero può essere stupito OR stupido. O anche stupito e stupido...ovvero stupito da quanto sono stupido. Mah...forse ho davvero la febbre. Comunque nell'ordine temporale :

1) il mio weekend è andato bene: la Rossella non è cambiata e mi fa piacere. Lo stesso non si può dire di me ma "i had seven faces.." (tanto per rimanere in tema Interpol, che ci sono piaciuti (anche se un pò "tirati").
2) la settimana è iniziata male visto che sono a casa malaticcio e , la voce del boss risuona con parole che mi spediscono ancora lontano, la prossima settimana...forse...Monaco
3) l'operazione di Mother (ah...che citazione...) è andata bene e speriamo...speriamo...che Dio le conceda ancora un pò di quella forza che ci ha mostrato in tutti questi anni...a dispetto di tutto e tutti.
4)VOGLIO RIPOSARE
5)VOGLIO FARE SPORT ( in contrasto con la 4??Non credo)


Ho sparato un mucchio di str...la verità è che continuo a sperare di trovare quello che non c'è. Quello che c'è è invece una speranza di "decelerare"...di abbassare il volume anche se la musica è la stessa DA SEMPRE. Di fermarmi ed ascoltare. Ci sono tante cose che mi succedono attorno ma mi sembra a volte di vivere su Marte. Vabbè...tornerò sulla Terra.

HASTA

commenta   |  permalink

Un'ombra ben presto sarai... 

Dove sei ...
1 commento ( 12 visite )   |  permalink

Padre Nostro... 

Ieri sera ho pregato...non lo facevo da un pò, Dio aiutala !

HASTA

1 commento ( 12 visite )   |  permalink

Game over... 

Eh si che prima o poi doveva finire. Non mi basta e non mi basterà mai quello che è stato e quello che poteva essere. Ma mi basta aver capito, quello si. Mi basta perchè non ci sarà una seconda volta, nè con te ne con nessun altra. Riguardo il post "Incomprensibile..." di qualche giorno fa. Mi convinco ( e l'ho detto e ridetto) che non ho ancora imboccato la strada ma manca poco. Intanto le giornate si allungano ma non ho paura. La strada si fa più dura ma acquisterò un pò di coraggio. Intanto gli Interpol mi aspettano (seeeeeeeeee) e ci sarà anche una vecchia amica !!!

Non ho niente da dire...mi meraviglio di me stesso, di quanto sono freddo ora. So che non durerà, che soffrirò. Ma non posso continuare a vedere quello che non c'è.


HASTA


commenta   |  permalink

Se te ne vai... 

Non avrò la casa. L'avevo vista ma probabilmente hanno ragione loro. Innanzitutto non ho i soldi per affrontare la spesa necessaria. Secondo, sono SOLO e quindi...Che me ne faccio ? Peccato però...vorrà dire che cercherò ancora. Ieri un pò ero disperato e sbattevo contro i muri. Ma oggi...non voglio buttare i miei soldi e ragiono. D'altronde se è così tutto questo è perchè sono una testa di cazzo e non avrò nulla di più di quello che mi meriterò da domani in poi. Perchè ancora oggi sbaglio e forse domani non sbaglio più e quindi mi meriterò qualcosa a partire da domani.

HASTA
1 commento ( 11 visite )   |  permalink

Incomprensibile... 

La scrivo così perchè è così che l'ho pensata in C3 mentre andavo a giocare a calcetto :

"si aiu e zoppicara comu a zoppareddra, zoppicu.
si aiu e barcollara comu u vecchiu, barcollu.
si aiu e passiara sulu ma mi scordu dei problemi, caminu.
si aiu ma mi sentu a radio ma mi ricordu comu si sta bonu, mi sentu a radiu.
si aiu ma tornu ala casa ma mi ricordu cu sugnu, tornu ala casa"


Aggiungo un'altra sezione.

HASTA

commenta   |  permalink

Addio... 



Mi unisco anche io :) Non posso non farlo...devo ammettere che ultimamente tutte le volte che lo vedevo in TV mi veniva da piangere, lo vedevo sofferente anche se sappiamo tutti come sia stato forte in questi ultimi mesi. Ed un'immagine che sicuramente mi rimarrà è la preghiera di mia madre, ieri sera, dopoo l'annuncio in diretta. Abbiamo pregato tutti a dire la verità. Eravamo tutti insieme, l'ultima sera...poi stamattina la casa è di nuovo vuota. Volevo dire questa che forse è una sciocchezza...ma tant'è...lo sapete sono sentimentale. Siamo rientrati dalla stazione e dalle votazioni, ed in casa c'era ancora l'odore delle polpette che mia madre ha cucinato ieri sera: sono corso a chiudere le finestre che quest'odore me lo voglio tenere ancora un bel pò :)


Fate buon viaggio e K. che ora è lassù e vede tutto, ci aiuterà a non fare più "cose brutte" (magari a farne meno) e vedrete che tutto si aggiusterà.

Per il resto...mi hanno fregato il motorino (quando me ne andrò da sta strada di merda sarà sempre troppo tardi)

Ho comprato un iPod mini 6GB :)



Questa gente è folle ma mi piace.

A presto...la domenica è lunga e non c'è nulla da fare...purtroppo.

HASTA

commenta   |  permalink

Always too late... 

Anche se in ritardo (in questi giorni non sono proprio il "prototipo" del buon Blogger !) ecco un bel pesce d'aprile :

Pesce d'Aprile MAC

HASTA
commenta   |  permalink


Indietro Altre notizie