Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; CBlacklist has a deprecated constructor in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_blacklist.php on line 6

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 49

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_display.php on line 413
N0C0D3::Blog
















Powered by Simple PHP Blog 0.4.8 Get RSS 2.0 Feed
Get Atom 0.3 Feed Get RDF 1.0 Feed
Powered by PHP 7.3.33 Powered by Plain text files
Get Firefox!

Flickr... 

Sto creando (faticosamente...spremendo tutti i 64KB/s della ISDN) un account su Flickr per postare ed organizzare un pò di foto. Come dite ? Cosa ci faccio davanti all'iBook il giorno di Pasqua ? :) Ho già aperto tutte le uova (facile...non ne avevo nemmeno uno :P ) , ho già mangiato tutto quello che potevo (e anche di più :P ). Nel frattempo che trasferisco un film sull iBook per vederlo mentre mi addormento ... maledico (si fa per dire ) Privoxy che continua a bloccarmi le connessioni ... insomma passo il tempo. Ah..tanti auguri...a tutti !!

E se avete un PPC su cui fate girare Linux, vi interesserà di certo firmare la petizione per convincere Macromedia a rilasciare una versione del player Flash compilata per PPC :



Sign Here !!!!

HASTA
1 commento ( 14 visite )   |  permalink

vado... 

Tanto me ne andrò prima o poi di qui... Tanto non ne sapete un cazzo...Tanto è inutile che ridiate o scherziate...io lo so come siete fatti...voi invece no :)

Dovevo sfogarmi !!

HASTA

2 commenti ( 17 visite )   |  permalink

Un altro pezzo... 

Ho caricato il Forum, basato su FlatNuke (sempre per il solito problema che non ho database).

Potete vederlo qui .


Speriamo di avere il tempo di metterci qualcosa dentro :P

Tu che leggi : mi aiuti ? Mi vuoi ? Aspettiamo domenica ? :P

HASTA

commenta   |  permalink

Meglio le spalle strette... 





Se Mi Scrivi

un numero è una pura astrazione matematica
ma ti capita mai
di dare un’importanza esagerata a una sola serata
o a di che segno sei

così che dando i numeri le ho dato anche il mio
e dopo stavo come solo sa spassarsela Dio
e aspetto un SMS
come se piovesse
non mi sembra di essere più in me

e se ho scambiato un numero con un’illusione
non si è trattato di una maledetta astrazione
ma è solo perché
porca puttana mi son proprio innamorato di te

un numero è una pura astrazione matematica
ma ti capita mai
di dare un’importanza esagerata a una maglia scollata
o agli anni che non vuoi

così sto dando i numeri e non trovo una via
chiedo clemenza al mio gestore di telefonia
unite le onde del destino
al mio telefonino

e se ho confuso un numero con un’illusione
non si è trattato di una maledetta astrazione
ma è solo perché
porca puttana mi son proprio innamorato di te



Stasera dormo meglio...con la loro musica nelle orecchie ed il pensiero ..bè lo sai !!!:) Spero che tutto quello che avrei da dirti o darti ti appaia chiaro dai pixel che si accendono quando visiti queste pagine...io sono qui :)

HASTA
1 commento ( 15 visite )   |  permalink

Due righe per.... 

Un fiume di macchine...ecco quello che vedo dal finestrino ogni volta che vado su. Le passo, le ripasso...come fanno ?? Poi arrivo dove ci si ferma a mangiare. 3 persone:

1) Ti calchi il cappello in testa...non fa freddo ma si sa..alla tua età..ti muovi intorno..ti guardi intorno..la tieni per mano..la tranquillizzi....mi ricordi mio padre.

2) Hai i capelli grigi...ma forse prima del tempo...anche tu con il cappotto troppo pesante...la primavera è quasi arrivata, è ora di cambiare no ? La tieni per mano...la porti al bagno..immagino non ce la faccia da sola... mi ricordi mia madre.

3) Cerchi le mani e gli occhi di chi ti conosce e ti protegge. Ti guardi intorno...sono sicuro che non capisci molto di quell'ambiente...ma tanto nemmeno io mi sentivo bene lì...quindi siamo pari...siamo alla pari...anzi sai una cosa ? Tu sei sicuramente meglio di me e di tutti quelli che, un pò infastiditi, un pò falso-impietositi, ti gettano uno sguardo e via...mi ricordi mia sorella.

HASTA

commenta   |  permalink

Piccoli passi anche per te... 

Allora: per i commenti in basso alla fine della pagina c'è un numerino (Anti spam). Devi metterci anche quello quando posti un commento ok ? :) è fatto apposta..per evitare che mi spammino con i commenti :)

LO vedi ? Come fai a stare senza ??

HASTA

commenta   |  permalink

Piccoli passi 

Piccoli passi..oggi quasi ci stavo ricascando. Ricaduta nella depressione quando invece voglio affrontare i miei problemi e risolverli. Piccoli obiettivi..un giorno senza fumare (fatto)..poi un mese, poi 6 mesi...e così via. Oggi posso dire di essere stato grande, anche se forse nessuno lo vedrà mai. Però io lo saprò :)

Mi sono programmato (poi chi lo sa..) una serie di concerti che vorrei vedere :

1)24 grana
2)Interpol (assolutamente)
3)Perturbazione ( a proposito: sul Venerdì di Repubblica se ne parla bene..era ora si sono svegliati :) E' anche uscito un nuovo disco e tra poco esco a comprarlo)

Nel TODO:

1) finire relazione per NIGGER
2) cercare di capire se UBUNTU che ho appena installato sull' iBook è meglio di Debian ( a prima vista mi sembra di si...se ci si basa sull'impatto grafico...per averlo così su Debian avrei dovuto scaricare pacchhetti per 2 giorni :P)

Corro....mi manca il tempo NON il fiato :)

HASTA

commenta   |  permalink

Ritorno a casa..... 

Rieccomi dopo un weekend passato fuori per (manco a dirlo) lavoro. Rimasto (quasi) bloccato venerdì dalla neve a MI, ho passato un allegro (eeeehhhh?) sabato qui . Non ho combinato molto ma in compenso ho avuto la possibilità (non sfruttata alla fine..che ci volete fare sono un signore) di mandare un sonoro VAFFANCULO STRONZO verso il custode della suddetta che mi ha accolto così in mensa quando, affamato come un lupo alle 13:15, mi sono reso conto che la suddetta mensa di sabato non ha gli stessi orari degli altri giorni......sentite un pò :"Ma lei lo capisce l'italiano??allora la mensa il sabato blah blah blah"...ora io non ho nulla verso chi fa un lavoro di merda, magari ha una vita di merda, magari ha tutto questo perchè è uno stronzo...dico solo attento sceriffo del cazzo...un giorno il cinturone lo dimenticherai a casa oppure sarà scarico...ed allora vedrai :)

Avrei molte altre cose da scrivere...ma sono molto stanco stasera. Sono stato a vedere "Million dollar baby" e sono uscito con la speranza e la convinzione che si può avere (quasi) tutto ciò che si vuole, anche cominciando a 32 anni :) Ed allora io comincio da domani, senza rimpianti, con il cuore, la testa, le gambe, le braccia...ed un pò di fortuna speriamo. La mia occasione arriverà.

HASTA


1 commento ( 12 visite )   |  permalink

Mr. 3A... 

Ecco..stasera proprio mentre stavo per addentare la mia pasta e ceci (ghghghg) è ritornato il vecchio Mr. 3A, un pò malconcio ma sempre lo stesso. Quanti dischi ha buttato sulla mia scrivania in questi anni il vecchio...oddio un pò ne ho buttati anche io sulla sua ma (quasi) sempre su suo suggerimento...lui era la mente ed il il braccio armato di P2P :) Insomma un'altra cosa che per fortuna non è cambiata è il sorriso e la giovialità di questo soggetto che abita a 50m da casa mia e che mi ha accompagnato per molti anni. Insomma...tutto ciò per dire che il pazzo in questione mi vorrebbe trascinare al concerto degli Slint ,a Bologna. Mah..si vedrà...i nostri fanno una reunion dopo più di 10 anni mi sembra ...fiuuuuu...sarebbe proprio da vedere ma non so...domani vado a MI, vedremo come ne torno :P In ogni caso ecco cosa ho appena ordinato dal PUSHER :

1)Low::The great destroyer
2)Ani DiFranco::Knuckle Down
3)Ginevra di Marco::Disincato
4)Chemical Brothers::Push the button
5)The Mars Volta::Frances the mute

In approvazione da Mr. 3A. Quasi tutti bocciati a parte forse i Mars Volta.

Continuerò così....perchè sono fatto così :)

HASTA



commenta   |  permalink

Un weekend speciale.... 

Domani torno al lavoro. E' stato un weekend davvero speciale. L. era fuori città e io sono rimasto con Kernel, la cagnetta :) Eccola qui che gioca con la sua pallina perferita



Non so ancora bene gestire le immagini in questo c$6%! di blog :) La verità è che non ho tempo !! Torniamo a Kernel. E' stato bellissimo questo weekend...una due giorni di giochi con pallina scagliata a velocità folle, bottiglia di plastica martoriata, pupazzi, PANTOFOLE distrutte :) Ma...DIO...com'è stato bello ! Stamattina sveglia alle 7:30 e passeggiatina mattutina (senza cacca of course !!) Ieri sera invece...mamma mia :P E meno male .... però è stata brava Kernel, in casa avevo un clima da paura...eppure..hai visto che ce l'abbiamo fatta ? Perchè ? Sai perchè ? Perchè nonostante tutto....a prescindere da quello che è stato o quello che sarà...noi siamo i migliori...non ne fanno più come noi vero Kernel ? Kernel lo sa...lo vedi dai suoi occhietti vispi...lo vedi e non dire di no. Stasera siamo usciti di nuovo...sempre il solito giretto per le aiuole vicino alla stazione "della città di P." (è perchè sto leggendo "La trilogia della città di K.") . E' brava Kernel...e come tutte le cose che ti riguardano...da 5 (!!!!) mesi ad oggi...mi mancherà :)

Ma sai che ti dico ? Buonanotte cagnetta :) Non so se te ne sei accorta ma ti voglio bene, anche se mi mozzichi e anche se forse non ti vedrò più :P

HASTA(con lacrima stanotte)
1 commento ( 12 visite )   |  permalink


Indietro Altre notizie