Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; CBlacklist has a deprecated constructor in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_blacklist.php on line 6

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 49

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_display.php on line 413
N0C0D3::Blog
















Powered by Simple PHP Blog 0.4.8 Get RSS 2.0 Feed
Get Atom 0.3 Feed Get RDF 1.0 Feed
Powered by PHP 7.3.33 Powered by Plain text files
Get Firefox!

Ritorno a casa..... 

Rieccomi dopo un weekend passato fuori per (manco a dirlo) lavoro. Rimasto (quasi) bloccato venerdì dalla neve a MI, ho passato un allegro (eeeehhhh?) sabato qui . Non ho combinato molto ma in compenso ho avuto la possibilità (non sfruttata alla fine..che ci volete fare sono un signore) di mandare un sonoro VAFFANCULO STRONZO verso il custode della suddetta che mi ha accolto così in mensa quando, affamato come un lupo alle 13:15, mi sono reso conto che la suddetta mensa di sabato non ha gli stessi orari degli altri giorni......sentite un pò :"Ma lei lo capisce l'italiano??allora la mensa il sabato blah blah blah"...ora io non ho nulla verso chi fa un lavoro di merda, magari ha una vita di merda, magari ha tutto questo perchè è uno stronzo...dico solo attento sceriffo del cazzo...un giorno il cinturone lo dimenticherai a casa oppure sarà scarico...ed allora vedrai :)

Avrei molte altre cose da scrivere...ma sono molto stanco stasera. Sono stato a vedere "Million dollar baby" e sono uscito con la speranza e la convinzione che si può avere (quasi) tutto ciò che si vuole, anche cominciando a 32 anni :) Ed allora io comincio da domani, senza rimpianti, con il cuore, la testa, le gambe, le braccia...ed un pò di fortuna speriamo. La mia occasione arriverà.

HASTA


1 commento ( 12 visite )   |  permalink

Mr. 3A... 

Ecco..stasera proprio mentre stavo per addentare la mia pasta e ceci (ghghghg) è ritornato il vecchio Mr. 3A, un pò malconcio ma sempre lo stesso. Quanti dischi ha buttato sulla mia scrivania in questi anni il vecchio...oddio un pò ne ho buttati anche io sulla sua ma (quasi) sempre su suo suggerimento...lui era la mente ed il il braccio armato di P2P :) Insomma un'altra cosa che per fortuna non è cambiata è il sorriso e la giovialità di questo soggetto che abita a 50m da casa mia e che mi ha accompagnato per molti anni. Insomma...tutto ciò per dire che il pazzo in questione mi vorrebbe trascinare al concerto degli Slint ,a Bologna. Mah..si vedrà...i nostri fanno una reunion dopo più di 10 anni mi sembra ...fiuuuuu...sarebbe proprio da vedere ma non so...domani vado a MI, vedremo come ne torno :P In ogni caso ecco cosa ho appena ordinato dal PUSHER :

1)Low::The great destroyer
2)Ani DiFranco::Knuckle Down
3)Ginevra di Marco::Disincato
4)Chemical Brothers::Push the button
5)The Mars Volta::Frances the mute

In approvazione da Mr. 3A. Quasi tutti bocciati a parte forse i Mars Volta.

Continuerò così....perchè sono fatto così :)

HASTA



commenta   |  permalink

Un weekend speciale.... 

Domani torno al lavoro. E' stato un weekend davvero speciale. L. era fuori città e io sono rimasto con Kernel, la cagnetta :) Eccola qui che gioca con la sua pallina perferita



Non so ancora bene gestire le immagini in questo c$6%! di blog :) La verità è che non ho tempo !! Torniamo a Kernel. E' stato bellissimo questo weekend...una due giorni di giochi con pallina scagliata a velocità folle, bottiglia di plastica martoriata, pupazzi, PANTOFOLE distrutte :) Ma...DIO...com'è stato bello ! Stamattina sveglia alle 7:30 e passeggiatina mattutina (senza cacca of course !!) Ieri sera invece...mamma mia :P E meno male .... però è stata brava Kernel, in casa avevo un clima da paura...eppure..hai visto che ce l'abbiamo fatta ? Perchè ? Sai perchè ? Perchè nonostante tutto....a prescindere da quello che è stato o quello che sarà...noi siamo i migliori...non ne fanno più come noi vero Kernel ? Kernel lo sa...lo vedi dai suoi occhietti vispi...lo vedi e non dire di no. Stasera siamo usciti di nuovo...sempre il solito giretto per le aiuole vicino alla stazione "della città di P." (è perchè sto leggendo "La trilogia della città di K.") . E' brava Kernel...e come tutte le cose che ti riguardano...da 5 (!!!!) mesi ad oggi...mi mancherà :)

Ma sai che ti dico ? Buonanotte cagnetta :) Non so se te ne sei accorta ma ti voglio bene, anche se mi mozzichi e anche se forse non ti vedrò più :P

HASTA(con lacrima stanotte)
1 commento ( 12 visite )   |  permalink

A proposito... 

Deftones

A proposito di musica vecchia...si un altro post sulla musica ...embè ?? :) Comincio ad aggiungere blocchi, stasera ho buttato giù due links " a proposito " dei blog che leggo. Se vi interessa Linux, il web, la tecnologia, vi consiglio EB . In ogni caso penso proprio che con l'aggiunta di un paio di pagine statiche (ad esempio una pagina "a proposito" di me) e magari con un layout fatto bene, questo potrebbe essere un discreto sito. Almeno unisco il blog e altro.

Vado a dormire però...domani devo fare presto al lavoro. Per fortuna sembra funzionare tutto..almeno lì ci sono delle regole fisse : V=RI !!! Non si discute :)

Ho bisogno di regole fisse, ho bisogno di punti fermi. Uno potrebbe essere il concerto degli Interpol per esempio :) Vabbè....abbastanza stronzate per stasera. Domani mi sentirò meglio...lo so...è solo colpa di tutte le pasticche che prendo per stare in piedi e finire il progetto. Tutto sarà migliore (?) poi....ma poi quando ?


It's up to me now turn on the bright lights
(got to be some more change in my life)

Interpol::NYC

HASTA

commenta   |  permalink

Interpol rock on... 

Non posso dire come G. che "Mi ricordano un circolo alternativo dove andavo da giovane", però gli Interpol sono proprio bravi, mi riconciliano con la musica "nuova" (si fa per dire) ...per un pò di tempo mi sentivo trascinato da musica già sentita, da traccie già consumate. Non che non ci fossi legato, RATM, Soundgarden , AIC e tanti altri non mi abbandoneranno mai e meno male :) Però ora ci vuole un pò di novità...almeno nella musica :)

Tutto il resto è fermo...fermo come le traccie dell'oscilloscopio quando aziono il trigger ! A volte ho la sensazione di non vivere su questo pianeta...sembra una banalità ma è così....a parte la sera ...la sera mi ricordo di chi sono , accedo il PC, mi ricordo di come sono fatto, accendo il lettore CD, mi ricordo di cosa vorrei.....e non riesco a stare lontano dal cellulare e mandare SMS....li leggi ? rispondi ? sei sicura di quello che scrivi ? sei sicura di quello che mi dici le poche volte che ormai la mattina ci salutiamo prima di separarci per un'altra giornata ? No che non lo sei...sei sola e confusa e stanca e piena di casini come me. Ed adesso ti saluto, ti vorrei aiutare...ti vorrei ....e basta :)

Torno ai miei dischi. Sabato Ginevra suona vicino casa mia. E ci sarò :)

HASTA
commenta   |  permalink

E' quasi ora... 

Anche stasera mi sono "dimenticato" (si può dire così?) di chiamare casa. Sono stato talmente preso a dimenticare di pensare che ho dimenticato di fare anche la cosa che mi sarebbe piaciuto di più fare. Cioè parlare con i miei. Domattina si può riparare a tutto questo. Ma si può sempre riparare ? Sono stanco, anche oggi al lavoro, tutto il giorno e torno a casa e non ho nulla da fare, nessuno con cui parlare. Allora il silenzio vince e vince anche la malinconia. E comincio a fare 2000 cose, cucino, accendo PCs, faccio suonare i Ben Folds Five , e dimentico di chiamare casa. Chiedo aiuto...chiedo aiuto perchè sono davvero stanco, e talvolta non sono lucido, almeno non mi sembra di esserlo. Che si fa in questi casi ? Boh ? Forse si esce, forse si legge, forse si ascolta musica. Sto facendo almeno due o tre di quelle cose contemporaneamente e se vado fuori col portatile si può dire che faccio anche la terza :) Bon....vedi , scrivendo un pò mi passa il dolore. Ci devo pensare a questa terapia...di sicuro non oggi dopo una giornata di lavoro di sabato (accidenti !!) . Chiuderei con un messaggio LIBERATELA !!!

N0C0D3
1 commento ( 16 visite )   |  permalink

Finalmente...online ! 

Ecco una prima versione di quello che dovrebbe essere il nuovo blog. Dopo innumerevoli peripezie, sono riuscito a trovare una serie di script PHP che consentono di realizzare le pagine che state leggendo.....meraviglia delle meraviglie......senza alcun database !!!

Non ci credete ? Allora : SPHPBLOG !

Purtroppo non ho al momento la possibilità di acquistare un hosting "serio", quindi mi sono arrangiato. Non sarà il massimo della sicurezza (ecchissenefrega) e nemmeno il massimo della velocità...ma per ora può bastare.


A presto su queste pagine.

HASTA

N0C0D3
commenta   |  permalink


Indietro