Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; CBlacklist has a deprecated constructor in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_blacklist.php on line 6

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 49

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_display.php on line 413
N0C0D3::Blog
















Powered by Simple PHP Blog 0.4.8 Get RSS 2.0 Feed
Get Atom 0.3 Feed Get RDF 1.0 Feed
Powered by PHP 7.3.33 Powered by Plain text files
Get Firefox!

Work in progress... 

Allora siccome stare fermo mi urta...e invece magari dovrei ...o no ? Boh...non so..comunque nell'ordine le cose che dovrebbero funzionare ma ancora non lo fanno:

1) Bluetooth...mi sa che GNOME non è l'ambiente più adatto..ma è per questo che mi piace no ?

2) Tor e/o Privoxy...M.B. che non è lo stesso M.B. della dieta...farà bene a farmi un pò di lezioni private perchè torify xchat è mezz'ora che sta fermo e non si attiva una bella mazza :) Per non parlare di Privoxy ....

3) Devo riparere un PC Windows....ahhhhhhhhhhhaaa !!! Devo installare Minix su un portatile 368 16 Mhz con 4MB di RAM !! Ho comprato su ebay una WS Sun a 20 euri !!! Devo cominciare a scaricare Debian per Sparc !!!


In ogni caso è solo una serie di (stupidi) giochini per passare il tempo. In realtà domani è festa e via andare..... all'aria aperta :)

HASTA

PS: se arriva un certo premio a fine anno...bè...ho già in mente cosa comprare :)


commenta   |  permalink

Se fosse adesso... 

Grazie :) Venerdì...27...Maggio...2005! Perturbazione in concerto al Tagomago di Massa Marittima.

Un locale molto piccolo...troppo per i nostri :) Anche l'acustica faceva decisamente schifo...meglio sarebbe stato andare al Flog un mese fa...ma chissa dov'ero ? ("Dove vanno a finire i miei giorni ?"). Comunque...cinque bravi ragazzi...cinque artisti straordinari...almeno per l'emozione che mi dà la loro musica :) Il concerto comincia ed è una vera gioia ascoltare dal vivo le canzoni che spesso accompagnano le mie giornate da "ingegnere" (Come mi ha detto Cristiano alla fine del concerto..."Hai voluto far l'ingegnere?" ) Siamo proprio davanti...Tommaso è proprio un personaggio...ad un certo punto si toglie pure le maglietta...è scalzo...non pensavo fosse così scatenato...le canzono a volte sono così malinconiche.

Sounano per più di un'ora e mezza...siamo tutti entusiasti...bravi bravi !!
Poi ...alla fine mi avvicino...saluto Tommaso..,mi faccio coraggio e apro la porticina che mi separa dagli altri che sono in giardino a chiaccherare...la butto lì...forse un pò pesa "Ragazzi..se andate a S.Remo non vi ascolto più !" ...ridono..."Ma perchè non ci vuoi ricchi e felici e famosi ?" mi chiede Elena...bè..n effetti ho toppato...cmq...mi perdonano perchè ho la maglietta degli Slint. Ho chiaccherato un pò con Rossano...mi sentivo bene...tra amici...peccato dovevo tronare a casa :( Mi avevano detto che potevo andare anche a mangiare con loro :)

Insomma...mi sento meglio...ho ancora per poco dei demoni addosso...che mi braccano...ma non mi prenderanno. Grazie ai Perturbazione...e grazie a me che non ce la faccio più...ed è proprio ora che comincia il bello :)

Ancora ho tante cose da raccontare...ma dormo..perchè è tardi :)

HASTA


Ps: due righe non scritte da me...per celebrare :)
"TAGOMAGO LOUNGE CAFE'

Proseguono senza sosta gli imperdibili concerti del TagoMago lounge cafè di Marina di Massa...questo fine settimana, e precisamente venerdì 27 maggio a partire dalle 22,30, saranno sul palco i Perturbazione, una delle più importanti e promettenti band italiane degli ultimi anni, che passo dopo passo si sono ritagliati un posto nell' olimpo delle migliori band italiche!!!
Perturbazione è la storia di un nucleo di persone, una piccola famiglia nata a Rivoli, alle porte di Torino. Un collettivo di sei musicisti impegnati da anni a tracciare una via di fuga dalla musica che gira intorno, una “terza via” che esprima al meglio ciò che sta in mezzo tra la vivacità del mondo indipendente e la canzone d’autore italiana. Perché i Perturbazione, innanzitutto, scrivono canzoni. Canzoni che provano ad inaugurare un mondo, a svelare un universo, un immaginario. E che trovano la loro piena maturità in Canzoni allo specchio – quarto disco della band, prodotto da Paolo Benvegnù – da cui è tratto il primo singolo Chiedo alla polvere., in rotazione da mesi nei più importanti network televisivi e radiofonici italiani.
La storia dei Perturbazione si declina attraverso l’esordio Waiting to Happen (1998) e il seguito 36 (1999), centinaia di concerti in tutta la penisola, svariate compilation, e – nel 2002 – In Circolo un disco che – prima – diventa un “best-seller” della discografia indipendente e raccoglie unanimi consensi presso la critica (“Ciò che più conta sono le canzoni, alcune delle quali di bellezza inusitata”; “Rappresentano ciò che dovrebbe essere la musica d’autore italiana”; “Composizioni tra la tipica melodia sanremese e le asprezze dissonanti del mondo indie”; “Il disco italiano dell’anno”; “È il pop romantico italiano del Duemila”). E – poi – riesce a proiettare la band all’attenzione del grande pubblico. Il singolo Agosto conquista infatti le playlist dei principali network radiofonici nazionali ed entra di prepotenza nel Music Control. Così come lo splendido video in animazione della canzone è stabilmente inserito nel palinsesto di MTV, All Music e degli altri canali televisivi musicali; oltre a vincere (nel 2003) “Videoclipped the radio stars” – uno dei più importanti concorsi nazionali per videoclip – ed entrare tra i finalisti del “Premio Video Italiano” indetto da Rockol. Risultati che procurano alla band una serie di partecipazioni televisive e radiofoniche sulle reti pubbliche e private.
Ma In Circolo deve il suo successo anche all’attività live. I Perturbazione intraprendono un tour che tocca i principali club e i grandi festival estivi, coinvolgendo sempre maggiore pubblico. 125 concerti in 18 mesi, che valgono al gruppo l’invito all’MTV Brand:New Tour ed il premio come “Miglior Tour Italiano 2003” al Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, tra le principali manifestazioni di riferimento della discografia italiana.
I Perturbazione sono: Tommaso Cerasuolo (voce), Elena Diana (violoncello), Stefano Milano (basso), Rossano Lo Mele (batteria), Cristiano Lo Mele (chitarra), Gigi Giancursi (chitarra)."

commenta   |  permalink

Rock&Roll 

Non è bello scrivere quello che ho scritto nei giorni passati...però tant'è...è anche questo uno sfogo. Non ne ho molti...e anche l'informatica latita in questo periodo di stanchezza e overload di depressione. E di testafralenuvole...stamattina avrei voluto fare delle analisi del sangue ed ho dimenticato il libretto con l'esenzione a casa...fortuna il mio "contatto"...la mia 5a colonna...all'intyerno dell'ospedale..non ha sentito la sveglia e quindi non avrei cmq fatto in tempo. Nel frattempo si avvicina il periodo del trasloco...se avessi una casa :) No...a parte gli scherzi domani forse la blocco come blocco l'hold sull'iPod per impedire che chicchessia mi distolga da Interpol e soci....insomma so che non è un bel paragone...ma tant'è... me ne vado un pò lontano dalla città...non proprio un "voglio andare a vivere in campagna" ma quasi. Mi costa...mi costerà...ma voglio stare un pò da solo...poi magari il prossimo anno tornerò a fare le valigie :)

Dunque...che altro dire...grazie a M.B. sono a "regime alimentare controllato" :) nel senso basta "troiai" dalla macchinetta dell'ufficio...a pranzo un'insalata..basta merendine al mattino...uno yogurt va bene... "This is the only version of my dissertion" :)

Il prossimo passo sarà lo sport..però prima viene il sito..questo fa cagare e non ho nemmeno una delle pagine statiche che vorrei...però quando ? CE la devo fare...Java non va male...ho iniziato e magari per fine anno riesco anche a scrivere "Hello world " :P


Dormo...a domani ....meglio...scrivere mi comincia a piacere sul serio

HASTA
commenta   |  permalink

Rispondo 

Ti rispondo che ci penso...ma non più di tanto. Penso a tante altre cose...e non penso sia stato quello il problema. Almeno credo...perchè poi non parliamo più tanto...perchè a volte scappi e non mi fai capire. E io sono tanto stanco...tanto quanto credo lo sia tu. Lo scrivo qui...perchè tanto mi leggi solo tu (diciamo la verità): io non ho molta voglia di vivere sai ? Ogni giorno mi scontro con negatività e paura...nessun aiuto...o quasi. Vogliono che ci scaviamo la fossa ? Bè io ho già cominciato :(

Pensavo che sarebbe arrivata l'estate...ora non lo so più se arriverà.

HASTA

2 commenti ( 18 visite )   |  permalink

Io/Tu 

Un pensiero...corre veloce...non costa nulla (accidenti ai costi della telefonia mobile :P) Vedi? Senti? Mi sembra ti debba essere arrivato...ce la metto tutta! Il mio pensiero riflette questo ... e mi dispiace ...perchè sembra che io non riesca a trovare le parole...ma che ci posso fare se sento e mi ritrovo qui ?

"Sono passata dall’altra parte
Dall’altra parte della strada
Sono un alito di vento
Un corpo senza nome

Io sono io
Tu sei tu
Né troppo vicini né troppo lontani

Perché dovrei essere fuori dal tuo pensiero?
Solo perche sono fuori dalla tua vita?

Io sono io
Tu sei tu
Né troppo vicini né troppo lontani

Sono una sera chiara
Quasi di primavera
Limpida come un’origine
Sono puro desiderio
Di iniziarmi di nuovo"

Prego...perchè non è mai abbastanza il bene che vorrei farti e vorrei ti succedesse...Prego perchè ti penso e ti vedo e hai bisogno di preghiera.
Nel frattempo io vivo...tra viaggi di 600Km in un giorno...tra giorni che passano e non finiscono...come questo. Vivo aspettando ancora la primavera e l'estate ... per me il cielo è ancora grigio senza te :)

HASTA



1 commento ( 10 visite )   |  permalink

A terra... 

GROUNDED

Listen to the man
He wants to be your friend
Listen to them all
The voices in your head
And I don't think I know
What everyone else knows
But I don't seem to care

The situation's grounded
Some of us and everyone is grounded
It's too late to go

Listen to the man
His words were never read
Listen to them all
The voices in your head
And I don't think I know
What everyone else knows
But I don't seem to care

The situation's grounded
Some of us and everyone is grounded
It's too late to go

Grounded (grounded, grounded)
Some of us and everyone is grounded (grounded, grounded)
It's too late to go

1 commento ( 13 visite )   |  permalink

Solo musica(?)... 

I had seven faces thought i knew which one to wear
I'm sick of spending these lonely nights training myself not to care
the subway is a porno pavements they are a mess
i know you've supported me for a long time
somehow i'm not impressed

New York Cares (got to be some more change in my life)
New York Cares (got to be some more change in my life)
New York Cares (got to be some more change in my life)
New York Cares (got to be some more change in my life)

subway she is a porno and the pavements they are a mess
i know you've supported me for a long time
somehow i'm not impressed

It's up to me now turn on the bright lights
It's up to me now turn on the bright lights

New York Cares (got to be some more change in my life)
New York Cares (got to be some more change in my life)
New York Cares (got to be some more change in my life)
New York Cares (got to be some more change in my life)


It's up to me now turn on the bright lights
(got to be some more change in my life)
oh, It's up to me now turn on the bright lights
(got to be some more change in my life)

commenta   |  permalink

La giusta misura.... 

Bè...faccio sempre così...prima mi sfogo e poi ci penso su e dico "ma che cazzo scrivo?" . E allora è meglio raccontare :

insomma ho passato una settimana d'inferno a MI. Tutto quello che dovevo fare non sono riuscito a farlo...le maledette macchine di test mi stanno prendendo in giro e c'è qualcosa che non capisco. Quindi già mi sarebbe toccato sorbirmi la palla dei boss...come se non bastasse abbiamo scoperto un grave bug in un programma che avevo curato tempo fa !!! Apriti cielo !!! Quindi sono nella merda più nera...ho perso molta serenità e sospetto anche da parte dei datori di lavoro ci sia una certa preoccupazione. In realtà non dovrei sentirmi così responsabile visto che ci lavoro da 1 anno soltanto e sono stracarico di menate e lavoro !! Mi sono però ripromesso di non commettere più di questi errori...mi prenderò il mio tempo per fare le cose e nessuno mi dovrà rompere le scatole...figure di merda non ne voglio fare più !!!

Tutto ciò inframezzato da una sfiga assurda...martedì sera dovevo ritornare e non mi si va a rompere il telecomando si un maledetto manipolatore e rimango bloccato in quel posto di m.... ??? Ma porca puttana !!! (eh...no non mi tratttengo, mi è saltato anche il concerto dei Perturbazione giovedì sera a FI...meno male che ritornano a fine mese a MS) . E poi...pioggia, 3 giorni con (quasi) gli stessi abiti addosso...non se ne può più !!!

Ora sono stanco...sono rientrato oggi e già mi hanno appioppato un altro lavoro...accidenti !!! Ho bisogno di riposare...vado a letto !!

HASTA

commenta   |  permalink

Andirivieni... 

E' andata anche questa settimana, è andata di un male...di un male...che la metà mi bastava. Mi vorrei un pò lamentare...ma a che servirebbe. In ogni caso quello che mi rimane :

1) Ginevra Di Marco

2) Tiger

3) un pò di sigarette

Quello che ho perso:

1) la serenità sul lavoro...ho fatto degli errori gravi, colpa della mia distrazione, colpa non so di cosa...sicuramente del troppo lavoro. sono meno sicuro...ma forse è meglio !

2) la memoria...la memoria...non ricordo...dovevo fare, dire, ascoltare ma non ho nessuno...sono solo e ho perso !! Ho perso !!!

"Madre mia per quanto tempo ancora
Che questo tempo dobbiamo scontare?"

Attenzione...attenzione...non ho perso tutto !! Però gli orizzonti cambiano e :

"Cos if you ever feel neglected
And if you think that all is lost
I'll be counting up my demons, yeah
Hoping everything's not lost"

HASTA

PS: devo ancora parlare di Monaco...ma le tante cose belle tanto vengono offuscate da anche una sola cosa brutta...e oggi sono sconfitto.


commenta   |  permalink

Cartoline dalla Germania... 

Domani rientro...spero sia andata bene. A presto le mie impressioni su questo luogo :) Intanto stasera mi ributto sul maiale e la birra !!!

HASTA


commenta   |  permalink


Indietro Altre notizie