Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; CBlacklist has a deprecated constructor in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_blacklist.php on line 6

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 31

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 37

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 43

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 49
N0C0D3::Blog
















Powered by Simple PHP Blog 0.4.8 Get RSS 2.0 Feed
Get Atom 0.3 Feed Get RDF 1.0 Feed
Powered by PHP 7.3.33 Powered by Plain text files
Get Firefox!

Non sia mai ...  


Eh ... un giorno senza un video è un giorno perso :)




HASTA
commenta   |  permalink

As time goes by ...  


E' tardi ... ho parlato di tante cose stasera con un paio di amici ... ma quello che ci è mancato davvero è stato un pò d'alcool... senza esagerare ... che "non c'abbiamo più il fisico per la birra" e perciò abbiamo optato per uno YOGURT :P . Vediamo che si può fare domani sera :)

Intanto le traccie dei dischi nuovi che sul taccuino ho segnato come "Assolutamente da ASCOLTARE per fine settimana" stanno scorrendo attraverso le cuffie dell'iPod... e non mi sembra si a poi tanto tardi ...

Una assaggio :)





E ancora un video :)



HASTA
commenta   |  permalink

You can't always get what you want ...  


Era una delle canzoni preferite di Barry di "Alta fedeltà" ... una di quelle che avrebbe voluto suonassero al suo funerale. Non so perchè mi è venuta in mente questa scena ... ma devo mettere un vestito scuro ... dovrò andare forse ad un funerale ... e sono parecchio triste. Non va bene così ... non c'è rimedio a questo. E sinceramente sono stanco delle cose a cui "non c'è rimedio". Voglio agire, scavare, investigare ...trovare la soluzione. Non voglio cose "senza rimedio" . Sono stanco...parecchio stanco.

Vorrei poter fare qualcosa ... ed invece non posso.

Mi spiace E. :(

E per adesso basta ... altrimenti mi prende troppo male.




HASTA

commenta   |  permalink

So fucking useless... 

Vorrei sapere:

1) come fa mia madre a stirare perfettamente una camicia in 3 minuti netti !

2) come faccio a piegare le lenzuola matrimoniali da SOLO !!

Problemi pratici della domenica mattina :) Il tempo si sta mettendo male...ah già...è perchè oggi devo giocare :P

E comunque si vede tutto diverso la domenica mattina davanti ad un buon caffè...o no ?

Any Day Now - Elbow - Asleep in the back

Any day now hows about getting out of this place. Any ways.
Got a lot of spare time. Some of my youth and all of my senses on overdrive.
What's got into me? Can't believe myself!
Must be someone else. Must be.
Don't play Coltrane you will sleep at the wheel
Eyes on-horizon. Don't sleep at the wheel.





HASTA
commenta   |  permalink

Live through this and you won't look back.... 

Carcando l'ispirazione per scrivere, alle 3:53...sabato notte...una giornata storta, come le altre. Una giornata dritta domani...una giornata bella forse mai, forse dopodomani. Comincio a pensare che me le dovrò sognare, che me le dovrò inventare perchè non verranno più, che me le dovrò disegnare perchè non le vedrò più...che dovrò cominciare a credere nel destino e lasciare che le cose succedano, chè se non succedono non è certo colpa mia. Se succedessero...allora sarebbe colpa mia...perchè poi andrebbero storte. E allora aspettiamo tempi migliori...aspettiamo senza forzare, senza pensare che ci sia qualcosa di sbagliato...è tutto maledettamente giusto invece, chè se non sei capace allora te ne stai a casa...e se inceve vuoi uscire allora prendi quello che viene.

I Will Follow You Into The Dark - Death Cab For Cutie - Plans


Love of mine some day you will die
But I'll be close behind
I'll follow you into the dark

No blinding light or tunnels to gates of white
Just our hands clasped so tight
Waiting for the hint of a spark
If heaven and hell decide
That they both are satisfied
Illuminate the no's on their vacancy signs

If there's no one beside you
When your soul embarks
Then I'll follow you into the dark

In Catholic school as vicious as Roman rule
I got my knuckles brusied by a lady in black
And I held my toungue as she told me
"Son fear is the heart of love"
So I never went back

If heaven and hell decide
That they both are satisfied
Illuminate the no's on their vacancy signs

If there's no one beside you
When your soul embarks
Then I'll follow you into the dark

You and me have seen everything to see
From Bangkok to Calgary
And the soles of your shoes are all worn down
The time for sleep is now
It's nothing to cry about
Cause we'll hold each other soon
The blackest of rooms

If heaven and hell decide
That they both are satisfied
Illuminate the no's on their vacancy signs

If there's no one beside you
When your soul embarks
Then I'll follow you into the dark
Then I'll follow you into the dark





HASTA
commenta   |  permalink

Eppur si muove... 

Soffro il freddo, ma non ho di che lamentarmi...gente mi passa accanto triste, a volte sola, io ho qualcuno che mi parla a lato, ho qualcuno che mi sorride e mi racconta delle storie ad un tavolo in pizzeria. Soffro il freddo, ma non ho di che lamentarmi...ho visto qualcosa o mi è sembrato di vedere qualcosa ieri sera, non so ancora. Ho paura di sapere che non posso farcela, ho paura di capire che anche stavolta ho sbagliato
somewhere
. Ho paura di sapere che non ho speranza...e allora, dicono che sono anni che non si vede uno struzzo mettere la testa sotto la sabbia...dovrebbero passare sotto casa mia.

Per il resto, ancora una volta i Mogwai hanno realizzato un disco bello, intenso, emozionante. Il 18/04 i Mogwai suoneranno a Firenze. Mi ricordo quando li vidi un pò di anni fa...sarà il caso di andarci ancora ? Bè...aspettavo "Mr. Beast" perchè "Happy songs for happy people" non è che mi avesse colpito poi tanto...alla luce dei 37 (numero approssimato per difetto) ascolti che ho dato al nuovo disco...io sono già sotto il palco (assieme alla EOS) :)

Io cammino di notte da sola - Amalia Grè - Amalia Grè


Io cammino
di notte da sola
poi piango poi rido
e aspetto l’aurora
Ed è una realtà
tutta mia
e una strana atmosfera
pervade la mente
di sera
Io vivo
a volte infelice
a volte gaudente
talvolta vincente
o perdente
Ed è una vita d’artista
così altalenante
ma quello che creo
è importante per me
Io cammino
di notte da sola
poi piango, poi rido
poi parlo, poi rido
poi grido


HASTA
commenta   |  permalink

Safe from harm... 

Eccomi...a casa...sempre più spesso mi trovo a viaggiare, a macinare km per finire quello che ho cominciato. Si tratta sempre di lavoro evvero...bisogna ingoiarne di rospi...bisogna stare a sentire 2 tedeschi che ridono se ti si pianta il PC...potresti dirglielo che son 2 coglioni...potresti ridere quando ti accorgi del loro imbarazzo sui loro errori...potresti farlo..ma non lo fai...perchè sei un "CONSULENTE" ed allora chini il capo e ti becchi le risate/bastonate/scherno/derisione/noia/sbadigli/tuttoquellochevuoi.

Però alla fine sei salvo, sei al sicuro, e allora sei tu che ridi, se tu che assembli le foto di quella stanza (a domani però...) , sei tu che ricordi l'odore, sei tu che guardi fuori dalla finestra e ricacci indeitro un pò di tristezza e la rimpiazzi con la gioia derivante dal fatto che non vivi in quel brutto posto, sei tu che combatti e poi vinci, se tu che acquisti un pò di sicurezza, se tu che alla fine ascolti questo alla radio durante il viaggio e ricordi tua madre che balla come una matta sulle note di questa canzone :)

Quello sei sempre tu...quello davvero sei tu...quello ancora domani sarai tu...quello , se vorrai, diventerai tu x sempre , se pensi sia giusto...ed è giusto...quindi fuori dai coglioni tutto il resto...quello sei tu.






HASTA
commenta   |  permalink

Non ce la fate... 

Stasera ho visto questo film :



Ancora qualche visione...ancora più di un pensiero. Soprattutto e sempre sulla forza di volontà, sulla concentrazione, sui valori, sui principi. Ancora scivolo lungo il divano, cerco di stare attento. Ma mi distraggo, le immagini mi ricordano troppe cose. Mi ricordano quello che sta succedendo nella mia vita da un pò di tempo.. troppo veloce...troppo veloce. E allora basta, pensavo di aver deciso e capito dove vorrei andare quest'estate...per esempio. Però ora ho un'altra idea...voglio tornare a casa. Impacchetto tutto tra un pò...non sto più bene...e allora me ne fotto se si è fottuta la fottuta caldaia, me ne frego se la fottuta macchina aziendale s'è di nuovo rotta, accolgo con un sorriso le domeniche e i sabati che passo al lavoro, guardo in faccia gente che non mi è amica e anche lì...sorrido, non ce la fate. Non ce la fate ad entrare, eio invece voglio uscire, uscire da questo giro, entrare in un posto dove mi sento bene e non sono tormentato dalle cose che non posso fare...tormentato soprattutto dal fatto di essere lontano dalla mia famiglia. Non ne voglio sntire altre ragioni, prima dell'estate torno a casa. Cosa ci faccio qui ? cosa cazzo ci faccio ANCORA qui ? Avete perso...o se volete avete vinto. Ma non ce la fate a prendermi.

Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !Vaffanculo !






HASTA

commenta   |  permalink

That's where our similarity ends... 

Prendete lui e poi fatelo sposare con lei...non mi venite a dire che i Coldplay possono scrivere un disco come "Parachutes" ancora una volta. E allora ? Allora arrivano loro...gli "Editors"!

Sentito il disco dei Bloc Party avevo quasi la voglia di gridare al miracolo...però ancora non avevo sentito "The back room". Una cosa mi è venuta subito in mente e l'ho accennata all'inizio, cioè avevamo sperato in tanti che i Coldplay ci sollevassero un pò il livello...ma poi si è perso qualcosa. Ora quel qualcosa scorre di nuovo, dall'iPod verso le cuffie ... e verso le casse dell'autoradio. PEccato non poterli (ancora) vedere dal vivo...ma si sa da queste parti sta roba non circola. Milano, Roma...fino a Firenze ci posso in qualche modo arrivare anche in mezzo alla settimana. Aspettiamo Pazienti. Intanto rimetto in circolo il disco, e ripeto, era da tanto tempo che non sentivo un disco (cosi come quello dei Maximo Park) bello dall'inizio alla fine !!!

Qualcuno non la pensa come me...machissenefrega:)

Blood - Editors - The back room


This wicked city just drags you down
You're with the red lights, your side of town

Don't say it's easy to follow a process
There's nothing harder than keeping a promise

Blood runs through your veins, that's where our similarity ends
Blood runs through our veins

Blood runs through your veins, that's where our similarity ends
Blood runs through our veins

There's nothing believable in being honest
So cover your lies up with another promise

Blood runs through your veins, that's where our similarity ends
Blood runs through our veins

Aaaaahhhhhhh

Blood runs through your veins, that's where our similarity ends
Blood runs through our veins

Blood runs through your veins, that's where our similarity ends
Blood runs through your veins

Aaaaahhhhhhh

If there's hope in your heart
It would flow to every part
If there's hope in your heart



PS: E' sempre bello incontrarti F. MI ricordo le risate, le preoccupazioni, le giornate spensierate e io che ho rovinato tutto :( Però la vita ti sorride, ti aspetta...dietro l'angolo. Ci vediamo presto :)



HASTA

commenta   |  permalink

La vecchiaia dell'Italia... 

Una vecchia signora che incontro sulla strada per il supermercato...finisco sempre per immaginare quella che può essere la giornata di mia madre, che oggi soffre per il mal di denti...ma quando mai non è stata male. Mi accorgo di essere debole, mi accorgo di come gli anni pesano anche su di me, che faccio fatica a respirare e qualche volta sento il cuore correre un pò troppo. E penso che corro troppo, penso che devo assolutamente applicare quello che ho scritto qualche giorno fa...penso che non devo correre ma capire quanto siamo fragili e pensare alla salute. Piano...lentamente risalire...aspettare chi non ce la fa...risalire...aiutare chi barcolla...risalire...resistere alle tentazioni...risalire.
Ho sentito al telegiornale stasera la storia di una madre quasi-novantenne di Palermo che da 50 anni assiste, senza mai uscire di casa, il figlio disabile. Non ho trovato un link per postare questa notizia ma, personalmente, non ho bisogno di un cz di link o di un cz di blog per ricordare questa storia...per ricordare chi sono...capito merde ??!?!




Editors


HASTA

commenta   |  permalink


Indietro Altre notizie